Garanzia Prodotti
La garanzia su tutti i prodotti è di 2 anni per i consumatori privati, 1 anno per le aziende, a partire dalla data di consegna.
Condizioni di validità
La garanzia è attivabile se il prodotto presenta le seguenti caratteristiche:
- se presenta difetti di produzione che non ne consentano il normale utilizzo (rotture o malfunzionamenti)
- se presenta difetti che derivano da una non corretta installazione della merce, se richiesta dal cliente
- se è diverso da quello stabilito in fase di contratto per caratteristiche, colore o altri attributi
Esclusioni
La garanzia non risulta valida nei seguenti casi:
- se il difetto è causato da un errato montaggio del prodotto o causato da manomissione
- se il difetto è causato da un cattivo utilizzo o da un incauto uso dei prodotti, o in caso di utilizzo di prodotti non idonei per la pulizia e manutenzione
- se il difetto è causato dal normale deperimento d'uso dei prodotti.
Come attivare la garanzia
Per far valere la garanzia i nostri clienti possono:
- Contattare l'ufficio Assistenza al numero 05 2270 3298, attraverso il quale il nostro personale fornirà tutte le informazioni utili.
- Mandare una mail all'indirizzo [email protected], allegando:
- La proposta di contratto
- I documenti fiscali (scontrini o fatture)
- Una spiegazione della problematica riscontrata
- Foto esplicative del difetto (indispensabili)
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. L'azienda non sosterrà le spese di trasporto per gli interventi in garanzia sui prodotti ritirati personalmente dai clienti o trasferiti dalla sede di consegna, sulle isole o all'estero.