Garanzia sui prodotti

Garanzia Prodotti - Mobilandia

Garanzia Prodotti

La garanzia su tutti i prodotti è di 2 anni per i consumatori privati, 1 anno per le aziende, a partire dalla data di consegna.

Condizioni di validità

La garanzia è attivabile se il prodotto presenta le seguenti caratteristiche:

  1. se presenta difetti di produzione che non ne consentano il normale utilizzo (rotture o malfunzionamenti)
  2. se presenta difetti che derivano da una non corretta installazione della merce, se richiesta dal cliente
  3. se è diverso da quello stabilito in fase di contratto per caratteristiche, colore o altri attributi

Esclusioni

La garanzia non risulta valida nei seguenti casi:

  1. se il difetto è causato da un errato montaggio del prodotto o causato da manomissione
  2. se il difetto è causato da un cattivo utilizzo o da un incauto uso dei prodotti, o in caso di utilizzo di prodotti non idonei per la pulizia e manutenzione
  3. se il difetto è causato dal normale deperimento d'uso dei prodotti.

Come attivare la garanzia

Per far valere la garanzia i nostri clienti possono:

  • Contattare l'ufficio Assistenza al numero 05 2270 3298, attraverso il quale il nostro personale fornirà tutte le informazioni utili.
  • Mandare una mail all'indirizzo [email protected], allegando:
    • La proposta di contratto
    • I documenti fiscali (scontrini o fatture)
    • Una spiegazione della problematica riscontrata
    • Foto esplicative del difetto (indispensabili)

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. L'azienda non sosterrà le spese di trasporto per gli interventi in garanzia sui prodotti ritirati personalmente dai clienti o trasferiti dalla sede di consegna, sulle isole o all'estero.

SHOPPING BAG 0