Domande Frequenti

Le domande e risposte più frequenti sul servizio Compra Online di Mobilandia!

Informazioni Generali

Dove è attivo il servizio Compra Online Mobilandia?

Offriamo il servizio di consegna che comprende anche il montaggio degli arredi a casa vostra. Per questo motivo consegniamo con i nostri artigiani specializzati nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma, e in alcuni comuni delle province di Mantova, Bologna, Ferrara.

Quali sono i vantaggi di acquistare online da Mobilandia?

Unisci la comodità dei negozi online e il servizio dei negozi di quartiere! Fai i tuoi acquisti comodamente ed in sicurezza nello shop Mobilandia. Abbiamo selezionato i migliori articoli in vendita nei nostri negozi e te li offriamo a condizioni eccezionali anche sullo shop online. Riceverai i tuoi nuovi arredi a casa tua e potrai usufruire del servizio di montaggio a regola d'arte, con la garanzia Mobilandia.

È la prima volta che acquisto online e non capisco come funzioni. Posso ricevere assistenza?

Saremo felici di guidarti nei tuoi acquisti online su mobilandiaemilia.it. Contatta il servizio clienti Mobilandia al numero 05 2270 3298, attivo in orari d'ufficio dal lunedì al sabato oppure chatta su WhatsApp al 329 4444151.

È possibile usufruire dei bonus fiscali legato al Bonus Mobili 2021 comprando online?

Sì, puoi usufruire del bonus mobili acquistando su mobilandiaemilia.it. Consulta la guida "bonus mobili" che trovi sulla nostra pagina principale per avere tutte le informazioni su questa opportunità.

Prodotti

Sono interessato ad un prodotto, posso averlo di un'altra finitura/misura?

Nella pagina prodotto trovi tutte le finiture, i colori, le misure e le combinazioni disponibili per l'articolo visualizzato. Tutto quello che è disponibile lo trovi sullo shop online. Prodotti componibili con maggiore scelta di personalizzazione di composizione, misure, materiali e colori sono a vostra disposizione nei negozi Mobilandia di Modena, Medolla, Reggio Emilia e Parma.

I prezzi sono IVA compresa?

Sì, tutti i prezzi indicati nel nostro catalogo online sono comprensivi di IVA come previsto dalla normativa fiscale italiana.

I prodotti sono disponibili?

Nelle schede prodotto è indicata la disponibilità in magazzino di ogni articolo. Per i prodotti non disponibili al momento è indicata la data del prossimo arrivo.

I prodotti hanno una garanzia?

Certamente. I prodotti hanno la garanzia ufficiale della casa produttrice sui difetti di fabbricazione e sui materiali. La garanzia ha validità sul territorio italiano nei Termini e nelle Condizioni dell'azienda produttrice stessa.

Ordini e Modalità di Pagamento

Quali metodi di pagamento accettate?

Al momento puoi utilizzare queste modalità di pagamento: Bonifico bancario, MyBank, PayPal e – attraverso PayPal – con carta di credito o debito dei circuiti Visa, Master Card, Maestro, American Express.

Cosa succede una volta che ho effettuato l'ordine?

Quando l'ordine sarà completato riceverai una mail di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. Una volta completato il pagamento l'ordine verrà preso in carico dal servizio clienti di Mobilandia che ti contatterà per programmare la consegna o il ritiro.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Dopo aver completato l'ordine e ricevuto la mail di conferma, potrai avere maggiori informazioni sulla consegna o sul ritiro dal servizio clienti Mobilandia. Trovi tutti i riferimenti nella mail di conferma d'ordine.

È possibile stabilire un appuntamento per la consegna?

La consegna avviene sempre con appuntamento telefonico, confermato il giorno prima via mail. Il servizio clienti Mobilandia ti contatterà appena ricevuto l'ordine e il pagamento per fissare la data della consegna.

È possibile chiedere il ritiro dei mobili usati?

Sì, è un servizio aggiuntivo fornito dagli artigiani che consegneranno i tuoi acquisti. Il servizio è a pagamento e la tariffa è da definire con il servizio clienti Mobilandia. Scrivi nelle note dell'ordine che vuoi usufruire del servizio di ritiro mobili usati: ti contatteremo!

Consegna e Montaggio

Quali sono i tempi di spedizione e consegna?

In 48h lavorative possiamo consegnare e montare tutti i prodotti disponibili nel nostro magazzino nelle comuni di:

Reggio Emilia: Albinea, Casalgrande, Scandiano, Quattro Castella, Bibbiano, Montecchio Emilia, Cavriago, Sant'Ilario d'Enza, Cadelbosco di Sopra, Castelnovo di Sotto, Bagnolo in Piano, Poviglio, Novellara, Rio Saliceto, Correggio, San Martino in Rio, Rubiera.

Modena: Campogalliano, Nonantola, Bomporto, Bastiglia, Soliera, Carpi, San Felice sul Panaro, Medolla, Mirandola, San Possidonio, Cavezzo, Camposanto, Concordia sul Secchia.

Consegniamo generalmente entro 4/5 giorni lavorativi nelle altre zone. I prodotti disponibili possono essere ritirati direttamente dal magazzino di Reggio Emilia il giorno successivo al ricevimento del pagamento.

Posso ritirare i prodotti ordinati presso il vostro magazzino/sede?

Sì, puoi effettuare il ritiro diretto presso il nostro magazzino di Reggio Emilia. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato con prenotazione ed è gratuito. La merce deve essere ritirata dal cliente oppure da persone di fiducia delegate.

Quanto costa la spedizione?

Offriamo il servizio di spedizione e montaggio completo, non la consegna di scatole al piano strada! Il costo è proporzionato al tempo necessario per il montaggio; in genere è compreso fra il 12% e il 15% del valore dei beni acquistati. Potrebbero essere applicati dei valori minimi di servizio.

Come vengono spediti i mobili?

I tuoi nuovi mobili sono affidati alle esperte mani di artigiani che lavorano con Mobilandia da anni e che svolgono con passione e impegno il loro lavoro. Si occuperanno sia del trasporto che del montaggio.

Quando viene comunicato il giorno di consegna?

Appena ricevuto il pagamento dell'ordine, verrai contattato dagli operatori del servizio clienti Mobilandia per fissare la data di consegna.

Il prodotto che mi interessa è già montato?

Generalmente i prodotti non sono montati.

Fate consegne al piano?

Montiamo i tuoi nuovi mobili direttamente nelle stanze della tua casa!

Post Vendita

Come faccio a contattare l'assistenza clienti?

Chiamaci! 05 2270 3298 dal lunedì al sabato. Chatta su WhatsApp 329 4444151 oppure scrivi a [email protected].

Quali sono le condizioni di reso?

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori privati che acquistano beni per scopi non legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale. Tutti i prodotti non personalizzati possono essere restituiti, ottenendo il rimborso della spesa sostenuta. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Come restituisco i prodotti acquistati?

La restituzione deve essere effettuata presso il magazzino Mobilandia di Reggio Emilia. I prodotti possono essere restituiti direttamente dal cliente, previo appuntamento con il servizio clienti, oppure ritirati dal luogo di consegna (in quest'ultimo caso il servizio potrebbe essere a pagamento).

Come e quando avviene il rimborso?

Il rimborso avviene entro sette giorni dalla restituzione dei beni, previa verifica dello stato e della completezza del materiale restituito.

SHOPPING BAG 0