La garanzia su tutti i prodotti è di 2 anni per i consumatori privati, 1 anno per le aziende, a partire dalla data di consegna. La garanzia è attivabile se il prodotto presenta le seguenti caratteristiche:
1. se presenta difetti di produzione che non ne consentano il normale utilizzo (rotture o malfunzionamenti)
2. se presenta difetti che derivano da una non corretta installazione della merce, se richiesta dal cliente
3. se è diverso da quello stabilito in fase di contratto per caratteristiche, colore o altri attributi
La garanzia non risulta valida nei seguenti casi:
1. se il difetto è causato da un errato montaggio del prodotto o causato da manomissione
2. se il difetto è causato da un cattivo utilizzo o da un incauto uso dei prodotti, o in caso di utilizzo di prodotti non idonei per la pulizia e manutenzione
3. se il difetto è causato dal normale deperimento d’uso dei prodotti.
Per far valere la garanzia i nostri clienti possono contattare l’ufficio Assistenza al numero 05 2270 3298, attraverso il quale il nostro personale fornirà tutte le informazioni utili.
Oppure si può mandare una mail all’indirizzo [email protected], allegando la proposta di contratto, i documenti fiscali (scontrini o fatture), spiegando la problematica riscontrata. Sono indispensabili foto esplicative del difetto.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. L’azienda non sosterrà le spese di trasporto per gli interventi in garanzia sui prodotti ritirati personalmente dai clienti o trasferiti dalla sede di consegna, sulle isole o all’estero.