1.1 Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi (consegna e trasporto), a distanza tramite internet sul sito www.mobilandiaemilia.it.
1.2 I prodotti in vendita sono raffigurati e descritti sul sito. I servizi consistono nel trasporto del bene nel luogo indicato dal cliente e l'eventuale operazione di montaggio del/i prodotto/i.
1.3 L'offerta di vendita è rivolta in via esclusiva ai clienti che richiedono la consegna dei prodotti nei Comuni elencati nella pagina SERVIZIO CLIENTI raggiunti dal servizio di consegna.
1.4 Atteso che la Emilia Casa Srl non produce mobili ma che la stessa li acquista da terze società a seguito dell'ordine del cliente, lo stesso prende atto del fatto che al presente contratto si applica la normativa di cui all'articolo 1478 c.c..
1.5 Nel caso in cui la casa costruttrice non producesse più mobili ordinati e non ne avesse in magazzino, la Emilia Casa Srl provvederà all'immediata restituzione al cliente dell'acconto/del prezzo pagato, ed il contratto si intenderà estinto ex art. 1372 c.c., fatta salva la possibilità delle parti di modificare, d'accordo, l'oggetto del contratto.