Scopri le cucine Mobilandia con penisola

Le cucine con penisola rappresentano il giusto compromesso tra la cucina lineare e la cucina ad isola. Composizioni che ottimizzano gli spazi a disposizione attraverso soluzioni ergonomiche. Le cucine con penisola garantiscono grandi superfici di appoggio, migliorando l’utilizzo, la comodità e la fruibilità dell’ambiente.

La grande versatilità del blocco penisola permette di estendere le funzionalità della cucina e creare nuove abitudini: sfrutta la penisola per la preparazione di alimenti, usala come comodo appoggio e come zona conviviale per i pasti.

Cucine con penisola Mobilandia

La cucina con penisola come divisorio fra cucina e zona giorno

Le cucine con penisola sono la soluzione ideale per ambienti open space che vedono vivere nello stesso spazio cucina e living.

L’elemento penisola aggiunge movimento a tutta la cucina e può godere di svariate interpretazioni, a seconda delle scelte progettuali che farai insieme ai nostri consulenti d’arredo.

La penisola può essere progettata per essere un bancone che si apre alla zona pranzo, diventare elemento di separazione con il resto della stanza, oppure potrebbe essere un validissimo piano snack per le tue colazioni e pasti informali.

Arredare cucina con blocco penisola

La configurazione della cucina con penisola è una soluzione su cui orientarsi quando si dispone di spazi open space: in questo caso rappresenta la soluzione ideale in quanto crea un’ideale separazione tra la cucina vera e propria e lo spazio living senza rendere necessari altri elementi divisori. E’ possibile scegliere tra una configurazione a “L” o a “C”

Cucine con penisola Mobilandia
SHOPPING BAG 0